Facebook Twitter instagram Youtube info@cbpiacenza.it
cbpiacenza@pec.it
tel 0523-464811
       Strada Valnure, 3  -  29122 Piacenza
C.F. 91096830335

Consiglio di Amministrazione - delibere 2018

Allegati:
Scarica questo file (CDA_001.pdf)001.pdf[Approvazione verbale della seduta del Consiglio di Amministrazione in data 24 novembre 2017.][13/04/2018]
Scarica questo file (CDA_002.pdf)002.pdf[Ratifica della deliberazione n. 22 in data 24 gennaio 2018 assunta in via d’urgenza dal Comitato Amministrativo “Legge 190/2012 - Piano Triennale di Prevenzione della Corruzione 2018-2020. Provvedimenti conseguenti”.][13/04/2018]
Scarica questo file (CDA_003.pdf)003.pdf[Ratifica della deliberazione n. 36 del 29 gennaio 2018 assunta in via d’urgenza dal Comitato Amministrativo “Rapporti con il personale: Proposta proroga nomina temporanea del Direttore Generale".][13/04/2018]
Scarica questo file (CDA_004.pdf)004.pdf[Approvazione del conto consuntivo per l'esercizio 2017][13/04/2018]
Scarica questo file (CDA_005.pdf)005.pdf[Approvazione della prima variazione del bilancio di previsione per l’anno 2018.][13/04/2018]
Scarica questo file (CDA_006.pdf)006.pdf[Piano dei servizi delle prestazioni indispensabili. Approvazione.][13/04/2018]
Scarica questo file (CDA_007.pdf)007.pdf[Approvazione verbale della seduta del Consiglio di Amministrazione in data 13 aprile 2018.][22/06/2018]
Scarica questo file (CDA_008.pdf)008.pdf[Ratifica della deliberazione n. 169 del 22 maggio 2018 assunta in via d’urgenza dal Comitato Amministrativo “Regolamento UÈ 679/2016 e determinazioni conseguenti: approvazione del Regolamento in materia di Protezione dei Dati Personali.”.][22/06/2018]
Scarica questo file (CDA_009.pdf)009.pdf[Approvazione della seconda variazione del bilancio di previsione per l'anno 2018.][22/06/2018]
Scarica questo file (CDA_10.pdf)010.pdf[Approvazione verbale della seduta del Consiglio di Amministrazione in data 22 giugno 2018.][07/09/2018]
Scarica questo file (CDA_11.pdf)011.pdf[Approvazione della terza variazione del bilancio di previsione per l'anno 2018.][07/09/2018]
Scarica questo file (CDA_12.pdf)012.pdf[Programma biennale degli acquisti di beni e servizi 2019-2020. Programma triennale dei Lavori Pubblici 2019-2020-2021. Adozione.][07/09/2018]
Scarica questo file (CDA_13.pdf)013.pdf[Approvazione verbale della seduta del Consiglio di Amministrazione in data 7 settembre 2018.][29/11/2018]
Scarica questo file (CDA_14.pdf)014.pdf[Presa d'atto della cessazione della carica per dimissioni di un Consigliere e proclamazione del sostituto (art. 38, comma 2, lettera a) dello Statuto.][29/11/2018]
Scarica questo file (CDA_15.pdf)015.pdf[Programma biennale degli acquisti di beni e servizi 2019-2020. Programma triennale dei Lavori Pubblici 2019-2020-2021. Approvazione][29/11/2018]
Scarica questo file (CDA_16.pdf)016.pdf[Nomina Direttore Generale.][29/11/2018]
Scarica questo file (CDA_17.pdf)017.pdf[Approvazione della quarta variazione del bilancio di previsione per l'anno 2018.][29/11/2018]
Scarica questo file (CDA_18.pdf)018.pdf[Approvazione del bilancio di previsione per l'esercizio 2019.][29/11/2018]

Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.
Per maggiori informazioni o negare il consenso, leggere l'informativa estesa.